Radio Civita inBlu torna on-air, dopo i danni causati dal maltempo

Dopo i danni provocati dal maltempo, con allagamento della sede, Radio Civita inBlu – emittente comunitaria della provincia di Latina – torna “on air”.

I programmi erano stati forzatamente sospesi lo scorso 3 novembre.

La radio è dunque nuovamente operativa, dopo alcuni giorni di silenzio.

Il direttore Don Maurizio Di Rienzo – contattato da FM-world – ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ero a Roma quando mi hanno chiamato per dirmi che lo studio di Minturno era allagato. Sono stati momenti impegnativi, un blocco forzato di 4 giorni. Grazie a Dio ne siamo usciti con pochissimi danni, dalla luce in studio a qualche fusibile. Poniamo sempre molta attenzione alla sicurezza, ma la pioggia del tetto nessuno poteva immaginarsela.

Posso dire che come radio abbiamo sentito tantissima vicinanza: in primis dagli ascoltatori, anche fuori dal Lazio sud; dagli amici e dai partner commerciali; mi ha fatto particolarmente piacere ricevere la solidarietà di colleghi editori, locali e regionali. Questo mi ha confermato nella mia esperienza di radio come una famiglia, con la passione per la musica e il broadcast.

Ripartiamo, anzi, andiamo avanti: si avvicina il periodo di Avvento e Natale che ci vedrà impegnati con le dirette delle celebrazioni natalizie, una rubrica quotidiana ‘Sulla via di Emmaus’ a cura dei sacerdoti e diaconi dell’Arcidiocesi di Gaeta. E poi tanta buona musica dagli anni Sessanta a oggi, i successi del Natale, le nuove uscite.

Come primo segno della ripartenza, un’intera playlist scelta dagli ascoltatori. Due ore che ci hanno dedicato i nostri amici e sarà in rotazione oggi, lunedì 8 novembre, alle 13 e alle 18″.

Una buona ripartenza, dunque, alla operativissima emittente del basso Lazio, il cui ritorno in onda è stato accolto con gioia dagli ascoltatori.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it