Palinsesti estivi: le novità di Rai Radio2

Con l’arrivo dell’estate, i palinsesti di diverse emittenti stanno apportando le prime modifiche.

Rai Radio2 anticipa sul sito RaiPlayRadio.it quello che sentiremo a partire da lunedì 28 giugno.

Una novità è già stata ampiamente annunciata ed è il ritorno di Pierluigi Diaco con “Ti Sento” dalle 20.00 alle 21.00, sostituendo “Decanter” nella stagione più calda.

Altro cambiamento è quello della fascia 16.00-18.00, attualmente condotta da Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e Mauro Casciari in “Numeri Uni”. Resta Casciari, ma con Diletta Parlangeli nel nuovo “Siesta”.

Diventa quotidiano – dalle 6.00 alle 7.30 – “Ovunque6” con Natascha Lusenti e Matteo Osso, mentre tornano a ‘sostituire’ “Il ruggito del coniglio”, Marco Mazzocca e Francesco Maria Vercillo con i loro “Soggetti smarriti”, non più serali ma in onda dalle 7.45 alle 10.30.

Dalle 18.00 alle 20.00, “Caterpillar” diventa “Caterpillar Estate” dove ad affiancare Sara Zambotti non ci sarà Massimo Cirri, ma Saverio Raimondo.

Già partito, poi, il “Late show” con Davide D’Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi, mentre restano invariati – al momento – “Radio2 Social Club”, “Non è un Paese per giovani”, “La versione delle Due”, oltre a “L’invasione degli Autogol” presente alle 13.00 in questo periodo contraddistinto dagli Europei di calcio.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it