RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
03 Febbraio 2024
Dal 5 all'11 febbraio, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella saranno protagoniste con i loro rispettivi studi all'edizione 2024 del Festival di Sanremo, con l'iniziativa "Oltre il Festival".
Dirette radiofoniche, interviste agli artisti in gara, ma anche porte aperte al pubblico che potrà accedere liberamente al parco della villa che fu residenza di Alfred Nobel in riviera, ora sede museale.
Nel dettaglio, per Radio 105 vi saranno Diletta Leotta e Daniele Battaglia in "105 Take Away" (dalle 12.00 alle 13.00), nonchè Mariasole Pollio che raccoglierà sul posto contributi che andranno ad arricchire i programmi dedicati al Festival di Sanremo.
Stesso 'ruolo' per Melita Toniolo e Lucilla Agosti su R101, che avrà in loco Fernando Proce il venerdì mattina.
Radio Monte Carlo vedrà la presenza di Chiara Lorenzutti (dalle 16.00 alle 18.00) e di Giorgia Venturini si collegherà da Villa Nobel due volte al giorno.
Radio Subasio proporrà le interviste agli artisti in gara con diverse finestre da Sanremo ogni giorno, mentre per Radio Norba saranno presenti Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri.
Infine, Linda Pani sarà la conduttrice a Sanremo per Radio Bellla & Monella.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]