fbpx

Marco Mengoni co-conduttore del Festival di Sanremo: l’annuncio a “Viva Rai2!”

Marco Mengoni co-conduttore del Festival di Sanremo: l'annuncio a "Viva Rai2!"

06 Novembre 2023

Marco Mengoni sarà co-conduttore dell'edizione 2024 del Festival di Sanremo.

Ad annunciarlo è stato Amadeus - presentatore e direttore artistico dell'evento per il quinto anno consecutivo - ospite della prima puntata di "Viva Rai2!".

Il programma mattutino di Fiorello - e animato insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari - ha preso il via dalla nuova location del Foro Italico.

L'appuntamento è in onda in diretta alle 7.00 su Rai2 e Rai Radio Tutta Italiana (ovviamente disponibili anche su RaiPlay e RaiPlay Sound), a cui segue la versione pomeridiana alle 14.00 su Rai Radio2 e quella notturna - in terza serata - su Rai1.

Tanto entusiasmo per il ritorno dello show, record di ascolti nella passata stagione, che nella prima puntata ha ospitato anche l'ex-calciatore Francesco Totti.

Marco Mengoni, oltre a co-condurre il Festival (di cui è stato il vincitore nell'edizione 2023), ne sarà anche superospite musicale nella prima serata.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...