Linus: “La mia prima estate senza radio”
“E’ la prima volta in trent’anni che mi capita di non andare in onda da Riccione, ma è stato solo un incidente di percorso”.
Comincia così un editoriale che Linus pubblica sul Corriere Romagna.
Il direttore di Radio Deejay è arrivato lunedì 5 agosto a Riccione, dopo un mese difficile dal punto di vista della salute.
“Avevo programmato di esserci dai primi di luglio in poi” – dichiara – “anzi avrei usato questo periodo come convalescenza dopo un piccolo intervento alla schiena che avevo già programmato. Purtroppo per motivi (a me) incomprensibili l’intervento mi ha solo peggiorato la situazione e dopo due settimane ho dovuto operarmi di nuovo. Quindi niente radio, nè a Riccione, nè a Milano”.
Linus racconta che la cucina romagnola lo aiuterà a rimettersi in forma, avendo perso peso, e che il mare gli trasmette felicità.
Nell’editoriale – disponibile all’indirizzo www.corriereromagna.it/linus-deejay-dopo-loperazione-la-mia-prima-volta-senza-radio – il direttore del network del gruppo GEDI evidenzia, tuttavia, come la radio sia sempre un punto di riferimento per Riccione, tra le dirette mattutine in Aquafan, quelle pomeridiane in Piazzale Roma ed i concerti serali con i protagonisti della musica contemporanea.
Potrebbero interessarti

Il Festivalweb di Cecchetto slitta a maggio: ai 3 vincitori, un concerto con Max Pezzali
Redazione - 3 Marzo 2021Slitta a maggio il Festivalweb di Claudio Cecchetto. L'evento online dedicato ai giovani talenti under 33 si sarebbe dovuto tenere…

Radio Linetti diventa una linea di abbigliamento
Redazione - 3 Marzo 2021La radio 'fatta in casa' di Linus non si ferma. Il progetto 'Radio Linetti', che ha riscosso molto successo su…

Sala Stampa Lucio Dalla: “Le radio trasmettano tutte insieme ‘4/3/1943’ a cinquant’anni dalla sua uscita”
Redazione - 3 Marzo 2021Il 4 marzo è una delle date più celebri nel mondo della musica, grazie alla canzone interpretata da Lucio Dalla…