Ligabue domina l’airplay di fine anno
E’ Ligabue il brano più trasmesso in radio nell’ultima rilevazione del 2013. A renderlo noto è il celebre sito EarOne che tiene monitorate diverse emittenti italiane (e non solo), a cui ora si sono aggiunte anche le tv musicali.
A completare il podio sono gli U2 con “Ordinary love” ed Elisa con il nuovo singolo “Ecco che”.
Cambio al vertice, invece, nella dance-chart relativa agli airplay. Dopo un “dominio” durato settimane di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey vs Cedric Garvais, ora l’attenzione si è spostata verso la più recente (e molto orecchiabile) “Jubel” di Klingande, destinata (pare) a mantenere la vetta per diverse settimane.
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…