RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Sono tantissimi gli eventi in corso, da piazze, località di villeggiatura (ed altro ancora) che stanno riempiendo i palinsesti dei principali canali.
Eventi ormai non più solo televisivi, ma multipiattaforma, con diffusione parallela su radio, web e spesso anche con contenuti extra sui social.
Funziona così l'estate dei "Festivalbar 2.0", con ascolti spesso interessanti per le emittenti che li trasmettono.
La Rai è impegnata con "Tim Summer Hits", insieme a Nek ed Andrea Delogu, in diffusione parallela su Rai2, Rai Radio2, RaiPlay. Ed è stato notevole lo sforzo per organizzare in poche settimane l'evento benefico "Italia loves Romagna" tenutosi lo scorso weekend, in onda su Rai1 e su diverse radio, tra cui Rai Radio2, Radio Italia e Radio Bruno.
Radio Italia ha completato i due grandi concerti di questa annata. A loro volta trasmessi da tutte le piattaforme dell'emittente, nonchè da Tv8 e Sky, gli appuntamenti - condotti da Luca e Paolo - si sono tenuti il 20 maggio a Milano ed il 30 giugno a Palermo.
Si è legata a "Love Mi", il concerto benefico tenutosi recentemente a Milano e organizzato da Fedez, Radio 105. Insieme a Italia 1 ha trasmesso lo show più 'giovane' (anagraficamente parlando dal punto di vista degli artisti presenti) di questa stagione.
Ma non saranno queste le uniche radio "in esterna". Radio Deejay è pronta per tornare a Riccione, RDS è in tour nelle principali spiagge italiane, Radio Kiss Kiss ha inaugurato l'estate con una giornata-evento in un importante acquaparco della Calabria, a cui è legata da anni.
E non mancheranno altri appuntamenti che leggerete presto sulle nostre 'pagine digitali'.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]