RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
A scriverlo è Checco Dj, nome d'arte per Francesco Rota Biasetti, che della radio è diventato un vero e proprio simbolo di intraprendenza e di inclusione.
"Nel corso degli anni" - aggiunge via social - "abbiamo attraversato incredibili esperienze: centinaia di eventi nei luoghi più suggestivi d’Italia, dalle notti bianche nelle piazze della Brianza, alle epiche edizioni del Nameless Music Festival, ora conosciuto in tutto il mondo. Abbiamo portato la nostra musica anche in Sicilia e Sardegna, creando legami e connessioni che vanno oltre i confini geografici".
Di fatto, quindi, una radio digitale che è andata ben oltre il proprio territorio d'origine, senza tuttavia dimenticare le proprie origini.
"Vogliamo ringraziare di cuore" - continua Checco - "tutti coloro che hanno creduto in noi, dagli sponsor alle collaborazioni preziose che hanno reso possibile tutto questo. Un grazie speciale va alle voci e agli speaker che ogni giorno dedicano il loro impegno per creare contenuti che possano arricchire le giornate dei nostri ascoltatori. A tutti voi, gli ascoltatori, vogliamo dire grazie di cuore. Siete voi che avete reso Hey DJ Radio un punto di riferimento nella vita di tanti, non solo nella Brianza ma ovunque ci sia una connessione internet. Siete la nostra forza e la nostra ispirazione, e per questo vi ringraziamo di essere parte di questa meravigliosa avventura senza confini".
Il post si conclude con un vero e proprio festeggiamento: "E ora, alziamo il volume e festeggiamo insieme altri 10 anni di musica, emozioni e condivisione! Grazie di cuore a tutti voi, e che la nostra melodia continui a risuonare nei vostri cuori ancora per molti anni a venire".
Durante l'ultimo World Radio Day di Milano abbiamo incontrato Checco Dj, con cui abbiamo condiviso una breve ma significativa intervista. Ve la proponiamo.