RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il programma live di Radio Subasio esordirà questo lunedì 27 settembre, come già ampiamente annunciato, con una delle rivelazioni del 2021: Sangiovanni.
Intanto è stato già anticipato chi sarà il secondo protagonista dello show.
Lunedì 4 ottobre, ospite della superstation sarà J-Ax.
"Un’ora di musica dal vivo coordinata da Katia Giuliani" – riporta radiosubasio.it - "da regalare agli ascoltatori e ai fan che costantemente si sono informati scrivendo a Radio Subasio".
Tutti i dettagli su come partecipare in video-collegamento sono on-line sul sito della radio.
Questo, il comunicato ufficiale dell'emittente:
È un ritorno a Radio Subasio che ha il sapore di un debutto.
J-AX era stato annunciato come ospite di Subasio Music Club qualche mese fa. Poi il buio di un periodo buio avevano indotto a rimandare, ma l’artista aveva assicurato che, tornando alla normalità, tutto sarebbe cambiato.
La serata giusta è arrivata e lunedì 4 ottobre alle 21:00 sarà protagonista di un live più che atteso. Un’ora di musica dal vivo – coordinata da Katia Giuliani – da regalare agli ascoltatori e ai fan che costantemente si sono informati scrivendo a Radio Subasio.
Il programma si svolge ancora senza pubblico in studio, ma a 50 fortunati video-collegati sarà data l’opportunità di interagire con il rapper. Tutti gli altri potranno porre domande inviando un messaggio vocale durante la diretta al 348 0758060. Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma, trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming su radiosubasio.it.
Insomma, per J-AX un ritorno ad Assisi senza passare dal via, per azzardare una parafrasi ludica, adatta per un artista che ha fatto dell’ironia la sua cifra espressiva.
Soprattutto, un artista generoso, capace di dedicare – e scusate se è poco – un singolo ed un video agli ammiratori. “Sono un fan“, tratto da “SurreAle”, l’ultimo disco uscito il 27 agosto, è … un abbraccio!
Accattivante – dalla ritmica alle parole, mai banali – insieme alle immagini del videoclip che lo accompagna e impreziosisce, costituisce un grazie sonoro (letteralmente) ai fan.
E quanti se ne sono aggiunti dal 1990, da quando J-AX era l’altra metà degli Articolo 31, passando per il 2006 e il suo primo album da solista “Di sana pianta”, fino ai giorni nostri, anni vissuti sul filo della curiosità e della sperimentazione di generi diversi, dal reggae al punk rock.
Capace di rinverdire l’espressione dei sobborghi milanesi Bella zio! J-AX è ormai un’icona del rap che fa canzoni pop. Si definisce vintage, sa dosare le partecipazioni televisive, gode dell’essere diventato un papà …. continua a scrivere musica, parole e ad assecondare le sue passioni.
Si dice ne abbia tante: tatuaggi, Harley Davidson, fumetti, cinema, gatti … le ulteriori, perché non scoprirle a Subasio Music Club?
Per far parte della rosa dei 50 partecipanti collegati da remoto, compilare entro il 30 settembre il form pubblicato su www.radiosubasio.it, indicando anche la domanda che si vuole porre a J-Ax. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]