iTunes Radio” cerca esperti di genere
Nel tentativo di migliorare il servizio iTunes Radio, che si appresta ad essere lanciato assieme ad iOS 7 – ma solo negli Stati Uniti – Apple avrebbe iniziato a cercare nuovi “esperti di genere” che dovrebbero occuparsi di scovare nuovi artisti e generi musicali, verosimilmente per consentire ad Apple di inserirli quanto prima in iTunes Radio.
A segnarlarlo è il sito iphoneitalia.com, che specifica che questo “tocco umano” potrebbe offrire ad iTunes Radio un margine di vantaggio sui competitors, che invece usano degli algoritmi per suggerire la musica da ascoltare ai propri utenti.
Potrebbero interessarti

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3
Redazione - 15 Gennaio 2021È interamente dedicato a Ludwig van Beethoven l’appuntamento dei Concerti del Quirinale di Radio3 di domenica 17 gennaio alle 11.50…

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 15 Gennaio 2021Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL,…

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione
Redazione - 15 Gennaio 2021Vasco Rossi con "Una canzone d'amore buttata via" si conferma il brano più trasmesso sulle radio italiane. Il dato emerge…