fbpx

Il gruppo Class Editori lancia l’app di Radio Classica

Il gruppo Class Editori lancia l'app di Radio Classica

24 Marzo 2021

Da sempre l’offerta di musica classica alla radio nel mondo rappresenta un’oasi di qualità non solo sonora, corrispondente a purezza del suono, ma anche dal punto di vista dei contenuti: mainstream ricercato e verticale. Al compimento del ventesimo anniversario di trasmissione, Radio Classica lancia un’applicazione di assoluto rispetto e di riferimento per gli amanti del genere (che sono molto trasversali ler genere, età e profilo).

Da sempre l’offerta di musica classica alla radio nel mondo rappresenta un’oasi di qualità non solo sonora, corrispondente a purezza del suono, ma anche dal punto di vista dei contenuti: mainstream ricercato e verticale.

Al compimento del ventesimo anniversario di trasmissione, Radio Classica lancia un’applicazione di assoluto rispetto e di riferimento per gli amanti del genere (che sono molto trasversali ler genere, età e profilo).

Dalla applicazione si può accedere ad un vasto e autorevole catalogo di auto-produzioni legate al mondo della musica classica, del jazz, tutorial musicali, recensioni e programmi culturali legati a viaggi, enogastronomia ed altro ancora.

Ascoltando la diretta, invece, è possibile ottenere anche informazioni legate al mondo della finanza, direttamente da Class CNBC, Milano Finanza e Italia Oggi.

Radio Classica si lancia nel digitale, ma resta presente in FM.

A Milano modula sui 94.0, con copertura anche di altre aree della Lombardia.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...