fbpx

Gianluca Gazzoli diventa Gianduck Gazzosa per il World Radio Day su Topolino

Gianluca Gazzoli diventa Gianduck Gazzosa per il World Radio Day su Topolino

06 Febbraio 2023

"Topolino" celebra la radio con la 'paperizzazione' di Gianluca Gazzoli di Radio Deejay. I dettagli nel comunicato.

Sul numero 3507 di Topolino, in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 8 febbraio, spazio alla radio, per celebrare l’imminente Giornata Internazionale della Radio, mezzo di comunicazione sempre curioso e vivo, di scena il prossimo 13 febbraio.

Le radio di tutto il mondo hanno in serbo per tutti gli ascoltatori una programmazione speciale, eventi dal vivo e approfondimenti; Topolino, invece, la celebra con Radio Paperoga, una serie di 4 speciali short stories sceneggiate da Roberto Gagnor e disegnate da Claudio Sciarrone, che ci faranno entrare nella stazione radiofonica di Paperopoli insieme a Paperino, Paperoga e a uno speaker d’eccezione: Gianduck Gazzosa (paperizzazione di Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico e storyteller, protagonista anche di una lunga intervista “radiocentrica”).

Su Topolino 3507 torna anche, dopo diverse avventure e peripezie, Ok Quack nella storia "Ok Quack e l’eterno ritorno" sceneggiata da Francesco Artibani e illustrata da Giuseppe Facciotto. Il Papero extra-terrestre torna sulle pagine del magazine ed è tempo di scoprire cosa è successo nel frattempo: dov’è ora? È riuscito a tornare finalmente sul suo pianeta?

E poi – tra le tante storie – spazio anche all’amore in vista di San Valentino con l’ultimo dei racconti della serie Love Quack (con i disegni di Silvia Ziche e la sceneggiatura di Giorgio Fontana) che approfondisce i primi incontri della coppia Paperino / Paperina.

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

it Italiano
X