Festeggia il primo compleanno la pugliese Radio Enjoy, una delle più giovani emittenti in FM

15 Dicembre 2019
1514 Visualizzazioni

La maggiorparte delle emittenti che trasmette oggi in FM ha un’età che si aggira attorno ai quarant’anni di vita.

Si tratta di reti nate nell’epoca pioneristica e che hanno mantenuto la propria attività, rimanendo tuttora operative.

E’ molto più raro trovare invece realtà che in modulazione di frequenza festeggiano un anno di vita.

Una eccezione arriva da Ostuni (Br), dove ha sede Radio Enjoy, nata il 10 dicembre 2018 ereditando le frequenze di quella che fu Radio Città Bianca.

Questo il comunicato che ne celebra il primo compleanno:

Compie un anno di attività Radio Enjoy. L’emittente fondata dalla volontà del giovane editore Giuseppe Saponaro, ha spento la sua prima candelina, e di certo non sono mancate le soddisfazioni per una nuova realtà con alle spalle un’esperienza trentennale.

La radio con sede in Ostuni è nata dalle frequenze della storica Radio Città Bianca ed oggi è una radio giovane e dinamica radicata nel territorio, infatti in questi primi dodici mesi di attività la radio è stata presente come partner in diverse manifestazioni e aziende.

“Oggi la collaborazione più importate la stiamo dando al progetto Luminoso Natale Ostuni – afferma Giuseppe Saponaro – un progetto lungo nel quale abbiamo deciso di impegnarci come partner principale, trasmettendo live dai vari luoghi interessati dalla manifestazione”.

Radio Enjoy offre ai propri ascoltatori, un palinsesto variegato ed originale, ricco di proposte innovative pensate per incuriosire e deliziare i fruitori del mondo radiofonico e del web. I contenuti in costante aggiornamento sono a ormai a portata di orecchio e di mano. Oltre al mezzo radiofonico, Radio Enjoy offre al suo pubblico anche un servizio di musica in streaming consultabile in rete su radioenjoyfm.it da smartphone, tablet e PC.

La grande sfida di Radio Enjoy anche per il prossimo anno di attività è diventare sempre di più un vero punto di riferimento nel panorama pugliese per spettacoli ed eventi, con una proposta editoriale moderna che strizza l’occhio alla tradizione musicale. In questo anno Radio Enjoy si è rifatta il look, la sede di Ostuni ha subito importanti variazioni con la messa in opera di nuovi studi radiofonici dotati di ottima qualità audio. La radio oggi dispone anche di una seconda sede operativa a San Vito Dei Normanni che ospita anche studi di registrazione e produzione.

“Radio Enjoy, un grande progetto locale che mira a raggiungere un pubblico trasversale attraverso una strategia multicanale”.

* Vuoi inviare una segnalazione o un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Primo piano
14 visualizzazioni
Primo piano
14 visualizzazioni

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”

Redazione - 5 Marzo 2021

Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…

Essential Mix rivela i suoi nuovi resident
Danceland
9 visualizzazioni
Danceland
9 visualizzazioni

Essential Mix rivela i suoi nuovi resident

Dan Mc Sword - 5 Marzo 2021

Annunci importanti dalla Gran Bretagna. Carl Cox, Carista, Avalon Emerson, Anz, Dj Ez, Amelie Lens (nella foto di Fernando Sigma…

Istat, gennaio 2021: in calo le vendite di beni non alimentari, ma crescono radio, tv, telefonia e tlc
Primo piano
41 visualizzazioni
Primo piano
41 visualizzazioni

Istat, gennaio 2021: in calo le vendite di beni non alimentari, ma crescono radio, tv, telefonia e tlc

Redazione - 5 Marzo 2021

A gennaio 2021, l'Istat stima un calo congiunturale per le vendite al dettaglio del 3% in valore e del 3,9%…