Dario Cassini lancia “Stalk Radio”
Voci notturne senza censure: è questo l’obiettivo di Dario Cassini, in onda su SkyUno dal 25 aprile con “Stalk Radio”.
L’intento del contenitore – che porta la radio in tv rendendola multipiattaforma – è quello di dare voce alle storie della gente comune, senza filtri e censure.
I telespettatori possono interagire con il conduttore attraverso telefonate, sms, mms e la pagina fan di Facebook, con un taglio ironico e provocatorio.
Partner di ‘Stalk Radio’ sul fronte della modulazione di frequenza è l’agenzia radiofonica Area, che conta circa 200 emittenti abbonate in grado di raggiungere circa 4 milioni di radioascoltatori sparsi in tutte le regioni italiane.
L’appuntamento è in onda a partire dalla mezzanotte.
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…