fbpx

Dal 5 maggio, “Radio2 Social Club” riprende su Rai2

Dal 5 maggio, "Radio2 Social Club" riprende su Rai2

04 Maggio 2020

"Radio2 Social Club" torna in tv. E non mancheranno interessanti novità, come segnalato dal comunicato diffuso da RaiPlayRadio.

"Radio2 Social Club" torna in tv.

E non mancheranno interessanti novità, come segnalato dal comunicato diffuso da RaiPlayRadio.

Da martedì 5 maggio, Radio2 Social Club, il più amato club della radiofonia italiana, tornerà in televisione per riprendere quella che ormai è diventata una piacevole abitudine: il buongiorno di Luca Barbarossa e Andrea Perroni al pubblico di Rai2.

Novità della ripresa, il grande ritorno di Neri Marcorè che in occasione della campagna #IORESTOACASA con Rai Radio2 è diventato compagno di “resistenza”, animando il programma con i suoi personaggi, le performance canore e la sua proverbiale ironia applicata all’attualità.

Una nuova edizione straordinaria ancor più ricca di musica e ospiti per alleggerire gli animi degli ascoltatori in questo momento in cui empatia e buonumore diventano tratti indispensabili.

L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 8.45 e su Rai Radio2 dalle 10.35.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...

it Italiano
X