RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
07 Luglio 2020
I suoi ascolti erano già alti, sebbene non fosse ancora al vertice raggiunto negli anni a seguire.
E il palinsesto? Decisamente all'avanguardia, con veri e propri maestri della radiofonia italiana, affiancati da giovani promettenti che poi negli anni si sono affermati, diventando a loro volta dei "top player".
Alcuni programma sono invariati, a partire dal mattutino "Non stop news" dalle 6.00 alle 9.00, peraltro già con la voce - tra le altre - di Giusy Legrenzi.
Dalle 9.00 alle 11.00, l'indimenticabile coppia Grant Benson - Luca Viscardi con "Attenti a noi due", seguiti da "The Flight" (all'epoca in versione mattutina) con Federico l'Olandese Volante.
Alle 13.00 era la volta di Enrico Tagliaferri con "News and Curiosity", mentre "Procediamo" di Fernando Proce occupava la parte centrale del pomeriggio.
Invariata negli anni è Nicoletta con "Password", che ha avuto diversi partner in co-conduzione, ma che ha sempre mantenuto l'orario che va dalle 17.00 alle 19.00.
Trasmetteva invece nel preserale Angelo Baiguini, all'epoca con Stefano Gallarini (19.00-21.00), mentre dalle 21.00 alle 23.00 era la fascia dell'indimenticabile Leopardo.
Tra le 23.00 e l'1.00 arrivava il momento di Antonio Gerardi ed il suo "Circo Tony", mentre Fausto Terenzi e Roberto Zaino proseguivano fino alle 3.00 con "Guarda che l'una".
Infine, altro punto di riferimento intoccabile per la radio - oggi come allora - resta Alberto Bisi con il suo "Crazy club" dalle 3.00 alle 6.00 del mattino.
Nel weekend, tra gli altri, la presenza di Claudio Guerrini e del duo Charlie Gnocchi e Joe Violanti.
Immancabili i notiziari e le info del traffico all'inizio di ogni ora.
Il palinsesto completo è disponibile qui sotto, estrapolato - come nei casi precedenti - dal periodico "Radiomania".
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]