fbpx

“Chi ben comincia”: al via la settima edizione del programma su Radio Gioconda

"Chi ben comincia": al via la settima edizione del programma su Radio Gioconda

15 Ottobre 2021

Riprende l'appuntamento con "Chi ben comincia" sull'emittente friulana Radio Gioconda.

Il programma è giunto alla settima edizione, come anticipato dal seguente comunicato.

Lunedì 18 ottobre su Radio Gioconda ritorna “Chi ben comincia”, il programma settimanale condotto da Linda Fiore e Stefano Palaferri.

Confermate, anche in questa settima edizione, le collaudate partecipazioni del disc-jockey Andrea Sorrentino, della modella televisiva Michelle Masullo, del giornalista Oscar d’Agostino e di giovani studenti interessati al mondo del giornalismo che hanno il compito di intervistare l’ospite d’onore di ogni puntata.

A inaugurare la nuova stagione dello show radiofonico sarà Alice Luvisoni, attrice - interprete di Carlotta nella quarta stagione di “SKAM Italia” - e youtuber che vanta oltre di 160 mila iscritti al suo canale e un totale di 20.140.149 visualizzazioni.

“Chi ben comincia”, in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30, può essere guardato in video live su Facebook e Twitch e ascoltato in FM sull’intero territorio del Friuli-Venezia Giulia, il Veneto orientale, la regione istriana e in streaming sull'app "Radio Gioconda" e sul sito radiogioconda.it. E per i mattinieri c'è come sempre la replica il giorno dopo, martedì, alle ore 5.00.

Radio Gioconda, secondo le recenti indagini TER, è la radio del Friuli-Venezia Giulia più ascoltata in regione.

(Comunicato stampa)

* Archivio News --> www.fm-world.it/news

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...