“Battiti Live” chiude col botto: terzo programma più visto della serata, dopo Raiuno e Canale 5
La musica funziona ancora in televisione? La risposta sempre essere affermativa, secondo i dati Auditel.
“Battiti Live”, lo show di Radionorba trasmesso a livello nazionale da Italia 1, ha chiuso l’estate 2020 con numeri importanti.
Nella serata di lunedì 31 agosto, l’evento condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ha ottenuto una media di 1.558.000 telespettatori ed uno share pari all’8,24%.
Un risultato più che dignitoso, secondo (o meglio terzo) solo alle due reti ammiraglie Raiuno e Canale 5 che hanno fatto di meglio (rispettivamente 15,00% e 11,61%).
“Battiti Live” conclude così l’edizione più difficile, causa emergenza covid, ma che è riusciuta ugualamente a portare nelle case degli italiani, i grandi successi dell’estate che volge al termine.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast
Redazione - 6 Marzo 2021"Italians", il blog di Beppe Severgnini nato nel 1998 su Corriere.it, diventa un podcast. Dal 7 marzo, ogni domenica il…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…