Artista Day: Radio Italia e il Corriere promuovono i protagonisti della musica italiana

Radio Italia e il Corriere della Sera si uniscono per un progetto comune.

Si chiama “Artista Day” ed è un appuntamento esclusivo che di volta in volta prenderà il nome del cantante o gruppo protagonista.

L’iniziativa si terrà ogni due martedì sia sui canali dell’emittente radiofonica sia sulle pagine del quotidiano.

“Per un intero anno, insieme a Radio Italia, saremo accanto agli artisti italiani con un percorso che coinvolgerà le voci, i volti, le firme e i sistemi multimediali della radio italiana per eccellenza e di Corriere della Sera, offrendo a lettori e navigatori anteprime, informazioni, scoperte”, ha dichiarato Barbara Stefanelli, vicedirettrice vicario del Corriere della Sera.

A sua volta, il vicepresidente di Radio Italia Marco Pontini aggiunge: “È la prima volta che una radio e un quotidiano nazionale si uniscono per portare avanti un progetto comune così ambizioso: un’intera giornata dedicata all’artista che possa vivere su tutti i mezzi on e off-line di Radio Italia e Corriere della Sera.

A realizzare interviste e speciali saranno Mauro Marino e Manola Moslehi di Radio Italia e Andrea Laffranchi del Corriere.

Primi ospiti dell’“Artista Day” saranno i Negramaro il 23 marzo, dopo il concerto in streaming di venerdì 19 che Radio Italia seguirà come emittenti ufficiale.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it