“Un-O-maggio” di Radio Sieve, in occasione della Festa dei Lavoratori

29 Aprile 2020
678 Visualizzazioni

Radio Sieve è una delle emittenti locali di riferimento per la zona della Valdisieve e del Mugello, in provincia di Firenze.

Il Primo Maggio, in occasione della Festa del Lavoratori, ha organizzato un grande evento, unendo tanti personaggi noti del territorio, dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo e della musica.

  • Un-O-maggio di Radio Sieve: una diretta straordinaria nel pomeriggio del Primo Maggio

Un giorno di festa perché, oggi più che mai, il lavoro è una cosa preziosa e perché i protagonisti saranno una serie di artisti famosi appartenenti al mondo dello spettacolo e direttamente coinvolti nelle complicate conseguenze generate dalla diffusione del Coronavirus.

E’ così che Radio Sieve ha deciso di celebrare la Festa del Lavoro, coinvolgendo, in una diretta che si svilupperà tra le 14 e le 17, tutti i protagonisti dello staff ed un serie di ‘numeri uno’, come recita proprio lo slogan della radio stessa (Radio Sieve: solo numeri uno), diventati famosi a livello nazionale ma indiscutibilmente legati al territorio di riferimento per la radio locale stessa.

Comici, attori, cantanti e sportivi saliti alla ribalta, dai palchi ai campi di calcio, dai microfoni dei network nazionali alle pay Tv, ma legati al territorio della Valdisieve e del Mugello o per nascita o per residenza.

“Un terreno fertile – sostiene il conduttore Tommaso Venturini – se consideriamo il calibro di certi nomi che non intendiamo svelare ma che invitiamo a scoprire nel corso della loro apparizione durante la diretta che sarà trasmessa su tutte le frequenza della radio (FM e DAB+) oltre che in diretta video sulla pagina Facebook ufficiale di Radio Sieve.

Radio Sieve trasmette dalle due sedi collocate in provincia di Firenze (a Pontassieve e Borgo San Lorenzo) in tutta la zona del Mugello e della Valdisieve tramite FM, ma anche nelle intere province di Firenze, Prato e Pistoia tramite il circuito DAB+.

(Comunicato Radio Sieve)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa
News
158 visualizzazioni
News
158 visualizzazioni

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa

Redazione - 31 Maggio 2020

Entra nel vivo il progetto "I love my radio". L'iniziativa aveva anticipato l'intenzione di rilanciare alcuni "classici" della musica italiana,…

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma
News
40 visualizzazioni
News
40 visualizzazioni

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma

Nicola Franceschini - 31 Maggio 2020

Il 2 giugno 1981 perdeva la vita, a seguito di un incidente stradale, Rino Gaetano. Il celebre cantautore calabrese ogni…

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore
News
251 visualizzazioni
News
251 visualizzazioni

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore

Nicola Franceschini - 30 Maggio 2020

Si chiama “Uniti live… per ripartire uniti” ed è una maratona radiofonica di 48 ore. Protagonista dell'iniziativa sarà Radio Super…