“Un-O-maggio” di Radio Sieve, in occasione della Festa dei Lavoratori

29 Aprile 2020
1003 Visualizzazioni

Radio Sieve è una delle emittenti locali di riferimento per la zona della Valdisieve e del Mugello, in provincia di Firenze.

Il Primo Maggio, in occasione della Festa del Lavoratori, ha organizzato un grande evento, unendo tanti personaggi noti del territorio, dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo e della musica.

  • Un-O-maggio di Radio Sieve: una diretta straordinaria nel pomeriggio del Primo Maggio

Un giorno di festa perché, oggi più che mai, il lavoro è una cosa preziosa e perché i protagonisti saranno una serie di artisti famosi appartenenti al mondo dello spettacolo e direttamente coinvolti nelle complicate conseguenze generate dalla diffusione del Coronavirus.

E’ così che Radio Sieve ha deciso di celebrare la Festa del Lavoro, coinvolgendo, in una diretta che si svilupperà tra le 14 e le 17, tutti i protagonisti dello staff ed un serie di ‘numeri uno’, come recita proprio lo slogan della radio stessa (Radio Sieve: solo numeri uno), diventati famosi a livello nazionale ma indiscutibilmente legati al territorio di riferimento per la radio locale stessa.

Comici, attori, cantanti e sportivi saliti alla ribalta, dai palchi ai campi di calcio, dai microfoni dei network nazionali alle pay Tv, ma legati al territorio della Valdisieve e del Mugello o per nascita o per residenza.

“Un terreno fertile – sostiene il conduttore Tommaso Venturini – se consideriamo il calibro di certi nomi che non intendiamo svelare ma che invitiamo a scoprire nel corso della loro apparizione durante la diretta che sarà trasmessa su tutte le frequenza della radio (FM e DAB+) oltre che in diretta video sulla pagina Facebook ufficiale di Radio Sieve.

Radio Sieve trasmette dalle due sedi collocate in provincia di Firenze (a Pontassieve e Borgo San Lorenzo) in tutta la zona del Mugello e della Valdisieve tramite FM, ma anche nelle intere province di Firenze, Prato e Pistoia tramite il circuito DAB+.

(Comunicato Radio Sieve)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Riapre il Museo della Radio e della TV di Torino
Talkmedia
20 visualizzazioni
Talkmedia
20 visualizzazioni

Riapre il Museo della Radio e della TV di Torino

Redazione - 25 Settembre 2020

Il Museo della Radio e della Televisione Rai di via Verdi 16 a Torino riapre le proprie porte al pubblico.…

Prix Italia: Rai Radio3 vince nella categoria ‘Radio Documentary and Reportage’
Talkmedia
29 visualizzazioni
Talkmedia
29 visualizzazioni

Prix Italia: Rai Radio3 vince nella categoria ‘Radio Documentary and Reportage’

Redazione - 25 Settembre 2020

Rai Radio3 ha vinto il 72° Prix Italia, il più importante premio internazionale per le produzioni radiotelevisive, nella categoria 'Radio…

Le novità di Radio Capital: arrivano “I Sopravvissuti”
Talkmedia
94 visualizzazioni
Talkmedia
94 visualizzazioni

Le novità di Radio Capital: arrivano “I Sopravvissuti”

Nicola Franceschini - 25 Settembre 2020

Si conclude una settimana importante per Radio Capital, caratterizzata da diverse novità in palinsesto. L'ultimo dei 'nuovi innesti' va in…