Un grande evento per presentare la nuova veste di Radio Italia

“Radio Italia cambia il suo logo!”.

Ad annunciarlo è l’emittente di sola musica italiana del fondatore e presidente Mario Volanti, che si prepara alla novità con un grande evento.

Sabato 27 e domenica 28 giugno si terrà “Radio Italia Ora”, una iniziativa “per ripartire con una nuova energia e con tutti i colori della musica sempre al tuo fianco“.

Durante le due giornate, Radio Italia ha chiesto a diversi importanti artisti italiani di prendere per un’ora il comando della radio e di trasformarla in un proprio spazio.

Ciascun artista sarà libero di dialogare, di suonare, di portare amici, di proporre una selezione dei brani che più lo hanno colpito o dei brani più significativi del proprio repertorio. Ciascuno con un vero e proprio programma firmato e voluto da lui.

Il 27 e il 28 giugno in onda ci sarà quindi una sorta di rivoluzione, una vera e propria “occupazione” del palinsesto.

I “programmi d’autore” saranno poi resi disponibili sul sito in una speciale collezione di podcast, a disposizione dei fan e “per tutti coloro che in Italia e nel mondo, si riconoscono in quelli che hanno cantato dai balconi e che intendono ripartire verso un’estate piena di musica“.

L’evento vivrà sui profili social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag #radioitaliaora.

Questa la presentazione sul profilo instagram della radio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia) in data:

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it