Tante emozioni alla reunion del Deejay Time
Trentenni, quarantenni, cinquantenni, ma anche giovanissimi che non hanno vissuto quell’epoca. Mercoledì 3 dicembre, in tanti hanno sintonizzato la propria radio sulla reunion del Deejay Time.
Due ore di forti emozioni, dove Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso hanno fatto rivivere il momento d’oro del programma che negli anni ’90 incollava alla radio centinaia di migliaia di ascoltatori.
Tra un brano dance del passato ed una battuta tra i quattro (apparsi in splendida forma), ecco il ritorno della “bambina nel tombino”, di RadioKassaDritta, dei “piac” e dei personaggi virtuali che hanno reso unico questo programma a cavallo tra contenitore dance e show.
Invasi i social network (che all’epoca non esistevano) di commenti tra il divertimento e la nostagia. L’hashtag #deejaytimereunion è stato il top trend di Twitter per due ore.
In serata, poi, è seguita una festa a Brescia.
Per rivivere l’indimenticabile giornata, è possibile collegarsi all’indirizzo www.deejay.it/news/deejaytimereunion-albertino-fargetta-molella-e-prezioso-in-diretta-come-20-anni-fa/411169/
Potrebbero interessarti

Torna “Citofonare Passoni”: i commenti a Sanremo in tempo reale sui social di Radio Deejay
Redazione - 1 Marzo 2021Diego Passoni e Cristina Bugatty sono pronti per una nuova stagione di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse“. Come sottolineato da…

Con Radio Subasio, il Festival è “Tutti in gara”
Redazione - 1 Marzo 2021Si chiama "Tutti in gara" ed è l'appuntamento che Radio Subasio dedicherà al Festival di Sanremo dal 2 al 6…

Fargetta: “Sono positivo, stavolta nella maniera sbagliata”
Redazione - 1 Marzo 2021Mario Fargetta è positivo al covid ed ha informato i propri follower attraverso un video su Instagram. Il dj di…