Tante emozioni alla reunion del Deejay Time

Trentenni, quarantenni, cinquantenni, ma anche giovanissimi che non hanno vissuto quell’epoca. Mercoledì 3 dicembre, in tanti hanno sintonizzato la propria radio sulla reunion del Deejay Time.

Due ore di forti emozioni, dove Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso hanno fatto rivivere il momento d’oro del programma che negli anni ’90 incollava alla radio centinaia di migliaia di ascoltatori.

Tra un brano dance del passato ed una battuta tra i quattro (apparsi in splendida forma), ecco il ritorno della “bambina nel tombino”, di RadioKassaDritta, dei “piac” e dei personaggi virtuali che hanno reso unico questo programma a cavallo tra contenitore dance e show.

Invasi i social network  (che all’epoca non esistevano) di commenti tra il divertimento e la nostagia. L’hashtag #deejaytimereunion è stato il top trend di Twitter per due ore.

In serata, poi, è seguita una festa a Brescia.

Per rivivere l’indimenticabile giornata, è possibile collegarsi all’indirizzo  www.deejay.it/news/deejaytimereunion-albertino-fargetta-molella-e-prezioso-in-diretta-come-20-anni-fa/411169/