RDS World Tour al concerto dei Coldplay a Barcellona

24 Maggio 2016
1067 Visualizzazioni

Roma, 22 maggio 2016.  Assistere al concerto di una delle band di maggior successo mondiale, con 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, in modo unico e indimenticabile.

Stiamo parlando dell’RDS World Tour che quest’anno ti porta in esclusiva al concerto dei Coldplay, nella favolosa tappa di Barcellona. I fan potranno vivere l’emozione di ascoltare i nuovi brani della loro band del cuore, protagonisti di un live straordinario.

100 fortunati ascoltatori di RDS si sono infatti aggiudicati  il biglietto per la tappa spagnola della famosissima band inglese, partecipando al contest  “Effetto Domino” o andando sul sito, nella sezione RDS play Social. Il 27 maggio i vincitori e lo staff RDS saliranno a bordo di un aereo di linea Vueling brandizzato RDS, con partenza da Milano e Roma, insieme ai viaggiatori abituali che potranno vivere per qualche ora l’atmosfera e l’intrattenimento RDS ad alta quota. La destinazione Barcellona sarà raggiunta per ascoltare dal vivo il nuovo album “A Head full of Dreams” dei Coldplay, settima lavorazione che annovera collaborazioni con artisti del calibro di Noel Gallagher,  Beyoncé, Tove Lo e della leggendaria voce soul di Merry Clayton.

Una squadra titolatissima dei conduttori RDS, composta da Anna Pettinelli, Paolo Piva e Barty Colucci, guiderà i 100 fortunati per vivere insieme a loro ogni momento di questa esclusiva esperienza e, in contemporanea,  gli ascoltatori di RDS con collegamenti nel pomeriggio e nelle ore precedenti il concerto allo Stadio Olimpico di Barcellona.

A Head Full Of Dreams è un album pieno di vita e di energia, un’esplosione multicolore carica di gioia e passione. Un concentrato pop-dance che ha sbalordito completamente tutto il pubblico.

I Coldplay non si sono mai divertiti tanto a registrare un album, né sono mai stati più contenti del risultato finale. Il tour, che per adesso non prevede nessuna tappa italiana, toccherà anche Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi e Svezia, concludendosi i primi di luglio in Danimarca.

“Il World Tour è l’esperienza internazionale dell’impegno di RDS di far vivere da protagonisti eventi di risonanza mondiale ai propri ascoltatori – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore Marketing e Comunicazione di RDS – unire appassionati dei Coldplay in un viaggi unico e ricco di emozioni nel cuore della grande musica è il frutto di consolidati rapporti con importanti operatori del mondo musicale che permettono di offrire opportunità esclusive agli ascoltatori di RDS.”

Potrebbero interessarti

Radio Italia Anni 60 (Bologna) acquista la panchina di Lucio Dalla
News
50 visualizzazioni
News
50 visualizzazioni

Radio Italia Anni 60 (Bologna) acquista la panchina di Lucio Dalla

Nicola Franceschini - 16 Febbraio 2020

La panchina di Lucio Dalla torna a Bologna. Realizzata nel 2015 per l'Expo di Milano e successivamente esposta nel capoluogo…

Radiocronache: lo smartphone è la nuova “radiolina” per ascoltare le partite di calcio?
News
33 visualizzazioni
News
33 visualizzazioni

Radiocronache: lo smartphone è la nuova “radiolina” per ascoltare le partite di calcio?

Nicola Franceschini - 16 Febbraio 2020

Negli anni '70/'80 era piuttosto usuale trovare persone, nelle passeggiate della domenica pomeriggio, con radiolina all'orecchio per ascoltare "Tutto il…

I 44 anni di Radio 105: l’emittente nasceva il 16 febbraio 1976
News
172 visualizzazioni
News
172 visualizzazioni

I 44 anni di Radio 105: l’emittente nasceva il 16 febbraio 1976

Nicola Franceschini - 16 Febbraio 2020

Festeggia 44 anni di attività Radio 105. L'emittente nasceva il 16 febbraio 1976 per volere di Alberto ed Edoardo Hazan.…