fbpx

Radio Kiss Kiss si conferma emittente ufficiale del Capodanno di Napoli

Il Capodanno 2020 di Napoli conferma il sodalizio con Radio Kiss Kiss.

Il network del claim “Play Everywhere” sarà l’emittente ufficiale della serata e trasmetterà in diretta l’evento che si terrà in Piazza Plebiscito.

Tra gli ospiti che accompagneranno il pubblico alla mezzanotte – i cui nomi sono stati anticipati dalla stampa locale – Daniele Silvestri, Stefano Bollani e Livio Cori.

Per Radio Kiss Kiss è un momento importante, tra la nascita della nuova tv, presente da qualche giorno sul canale 158 del digitale terrestre, e la recente collaborazione con Amazon.

Nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre, infatti, l’emittente ha trasmesso il contenitore pomeridiano “I Corrieri di Kiss Kiss” con Paolo e Ciro da Calitri (Av), un piccolo centro dell’Alta Irpinia che il colosso del commercio americano ha scelto per promuovere e tutelare simbolicamente “uno dei borghi più belli del mondo”.

Il paese si è raccolto in piazza per festeggiare l’accensione dell’albero, con animazione in diretta radiofonica, e con la consegna di tanti regali e di materiale didattico e tecnologico agli studenti delle scuole del territorio.

Si è trattato della conclusione del tour di tre furgoni Amazon, partiti il 9 dicembre da Milano, Roma e Napoli, che hanno attraversato l’Italia per raggiungere la destinazione, rimasta misteriosa fino a poche ore prima.

* Vuoi inviare una segnalazione o un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it