Pistoia Blues Festival 2016: si rinnova la partnership con Virgin Radio

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra il Pistoia Blues Festival e Virgin Radio Italy con il preciso intento di promuovere la musica rock di qualità presso i rispettivi canali.
La partnership prevede, oltre agli scambi reciproci di visibilità, concorsi e biglietti omaggio per gli ascoltatori di Virgin Radio su alcuni concerti del Festival come The National (il 12 luglio esclusiva italiana), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake e Hardcore Superstar (15 luglio), Brian Auger, James Taylor Quartet (10 luglio) e molti altri con la possibilità di incontrare anche i propri beniamini nel backstage del Festival.
Inoltre, speciale appuntamento per la notte del 15 luglio: dopo il concerto dei Whitesnake il djset “Rock Fun Show” di Marco Biondi e PF Colombi da non perdere.
Il calendario aggiornato del Pistoia Blues Festival prevede Mika come anteprima il 5 luglio a cui poi seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet (10 luglio), Bastille (11 luglio), The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).
www.pistoiablues.com
www.virginradio.it<http://www.virginradio.it>