RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
15 Marzo 2020
L'idea - lo ricordiamo - è nata da Matteo Sandri, speaker di Radio Verona e Radio Vicenza (nonchè ideatore del progetto "Is Good For You") che, attraverso il gruppo Talkmedia di FM-world, ha lanciato l'iniziativa nominata "L'Italia suonò", ottenendo molto interesse tra diverse realtà territoriali.
Numerose le proposte sulla scelta della canzone, tutte valide e motivate.
Alla fine, la decisione è convogliata su "Vivere" per il messaggio che la canzone lancia.
"Vivere e sorridere dei guai, così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio" recita il testo.
Ed è proprio sul futuro migliore, in un momento in cui è ancora tutto molto confuso, che l'iniziativa intende basarsi.
"Sono molto felice che questo progetto abbia attecchito in poche ore", ci spiega Matteo.
"Non vogliamo andare in concorrenza con altre iniziative analoghe. In questi giorni ce ne sono diverse e sono tutte lodevoli", specifica Sandri ad FM-world.
"Ci è piaciuta però questa iniziativa che è partita dal basso, da un gruppo di appassionati come il vostro e che unisce tanti colleghi che, come me, condividono da sempre la passione per la radio".
Le emittenti che vorranno aderire (è possibile contattare la mail [email protected] per dettagli), potranno personalizzare la cover, inserendo il nome della propria radio.
Il tutto, con l'intento di pensare che il domani (non solo degli italiani, ma di tutto il mondo) "sarà sempre meglio".
È disponibile lo spot per promuovere l'iniziativa. Le radio che volessero aderire al progetto, possono scaricarlo dall'indirizzo http://isgoodforyou.net/download/italia-suono.zip
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]