RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Un’emittente nata nel 2005 e che produce ogni settimana due ore con il meglio del festival statunitense, alternando registrazioni di set live a selezioni realizzate dai top dj esclusivamente per Ultra. Qualche nome? Armin van Buuren, Nick Fanciulli, Markus Schulz, Nicole Moudaber, Yotto. Un elenco che potrebbe continuare all’infinito.
E come si evince dal sito ufficiale di Ultra, UMF Radio viene trasmessa settimanalmente da 119 emittenti in rappresentanza di 71 nazioni diverse, così come esiste la possibilità di ascoltare e riascoltare tutto quanto on demand su Mixcloud.
https://www.mixcloud.com/UMFradio/umf-radio-627-armin-van-buuren/
Nato nel 1999, Ultra è cresciuto di anno in anno, sino a diventare un vero e proprio network, con festival in programma in tutto il mondo. L’Ultra non si svolge soltanto in Florida, ma anche in Croazia, Australia, Sud Africa, Corea, in Brasile, in Argentina e in tante altre nazioni, così come il suo spin-off Resistance è diventata una delle serate più in auge in quel di Ibiza.
Tutto questo ovviamente sino al 2019, con la speranza che nel 2022 l’Ultra e tutti gli altri festival tornino a celebrarsi in ogni parte del globo terracqueo. Già fissato l’appuntamento per la prossima edizione di UMF: da venerdì 25 a domenica 27 marzo 2022 a Bayfront Park, sempre a Miami.
(A cura di Danceland)
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]