RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Rai Radio Techetè renderà omaggio a quello che fu un vero programma di culto, lanciato su StereoRai.
Da lunedì 3 maggio, alle 15.30, e poi mercoledì e venerdì, sul canale radiofonico Techetè verranno riproposte alcune puntate di “Planet Rock”, trasmissione musicale nata nel novembre del 1991, che andò in onda, con una interruzione nel 1995, fino al 1996 con una programmazione quotidiana.
L’idea di “Planet Rock” era quella di proporre le novità musicali dell’epoca, spaziando tra tutti i generi: dal punk al reggae, dall’indie rock all’ hip hop, dal grunge all’heavy metal.
Il programma inoltre, trasmetteva moltissimi concerti ed eventi dal vivo, dall’estero e dall’Italia, parte dei quali realizzati e messi in onda anche in diretta dalla mitica SALA A di via Asiago 10, in Roma: l’auditorium d’eccellenza di Rai Radio.
Furono molti i dj famosi che si avvicendarono alla conduzione, da Rupert a Riccardo Pandolfi, da Marco Basso a Luca De Gennaro, da Paolo Gironi a Gennaro Iannuccilli, mentre il titolo del programma venne scelto come omaggio ad un brano omonimo di Afrika Bambaataa & Soulsonic Force.
(Comunicato stampa)
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]