RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
20 Agosto 2018
In parallelo, entro alcuni giorni, Tavolo Editori Radio rilascerà i Volumi relativi agli ascolti del primo semestre 2018, i cui dati principali sono già noti.
I 7 file PDF che saranno disponibili in rete sul sito TER, includeranno le seguenti informazioni:
1.ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO
* Ascoltatori nel giorno medio per fasce orarie di tre ore per target a totale, base uomo, base donna, base responsabili acquisti
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per fasce orarie di tre ore a totale, base uomo, base donna, base responsabile acquisti, base giorno feriale, base sabato, base domenica
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per target base giorno feriale, base sabato, base domenica
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per regione
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per provincia base per ciascuna regione
2.ASCOLTATORI PER FASCE ORARIE DI TRE ORE
* Ascoltatori di ciascuna emittente per target e fasce orarie di tre ore nel giorno medio
3.ASCOLTATORI PER FASCIA DI UN’ORA
* Ascoltatori nel giorno medio per fasce orarie di un'ora e per target a totale, base uomo, base donna, base responsabile acquisti
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per fasce orarie di un'ora
4.ASCOLTATORI NEI 7 GIORNI
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nei 7 giorni per target
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nei 7 giorni per regione
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nei 7 giorni per provincia base per ciascuna regione
5.DURATA MEDIA DI ASCOLTO
* Durata dell'ascolto della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per target (stime in minuti)
6.ASCOLTATORI PER LUOGHI E DEVICE
* Ascoltatori nel giorno medio per target e per luogo d'ascolto (Profilo degli ascoltatori della radio rispetto al luogo d'ascolto)
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per luogo d'ascolto
* Ascoltatori nel giorno medio per target e per luogo d'ascolto fuori casa
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per luogo d'ascolto fuori casa
* Ascoltatori nel giorno medio per target e per device d'ascolto
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per device d'ascolto
7.ASCOLTATORI PER QUARTO D’ORA
* Ascoltatori della radio e delle diverse emittenti nel giorno medio per quarto d'ora a totale, base giorno feriale, base sabato, base domenica
* Ascoltatori nel quarto d'ora medio (AQH)
* Ascoltatori nel quarto d'ora medio (AQH) per tipo giorno (06:00-00:00)
Ove indicato, le informazioni relativi ai target, contemplano le seguenti variabili:
Sesso, Responsabile acquisti, Fasce di età, Titolo di studio, Ampiezza centro (<10.000 abitanti, 10.000-30.000 abitanti, 30.000-100.000 abitanti, 100.000-250.000 abitanti, Oltre 250.000 abitanti), Area geografica (Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole), Professione, Regione