fbpx

Radio7 e Radio Diffusione Europea uniscono web e AM per festeggiare il Capodanno

Radio7 e Radio Diffusione Europea si uniscono a ridosso del Capodanno.

La webradio lanciata dal giornalista-conduttore Davide Camera e l’emittente in onde medie di Graziano D’Andrea proporranno – martedì 31 dicembre alle 22.00 – un originale “countdown” per dare il benvenuto al nuovo anno, facendo un bilancio del 2019 e anticipando le prospettive di quelli che saranno i mesi a venire.

“Domani è il 2020” è il nome del contenitore che unirà fruizione analogica e digitale, con personaggi del mondo del giornalismo, dello sport e dello spettacolo, ognuno per analizzare il proprio settore di pertinenza.

Da Riccardo Cucchi ad Alberto Toso Fei, da Alberto Crespi a Biagio Mannino, fino all’analisi di un anno di televisione con Paolo Starvaggi ed il brindisi di mezzanotte con la musica mixata di Davide Messina.

Durante la serata si parlerà anche di radio, con un collegamento telefonico con Nicola Franceschini di FM-world, per fare un bilancio su come se l’è “cavata” il mezzo negli ultimi dodici mesi e per anticipare che cosa aspettarsi dalla digitalizzazione dell’autoradio.

Radio7 si ascolta su www.radio7.online (e sull’app di FM-world), mentre Radio Diffusione Europea trasmette da Trieste in AM sugli 819 e 1584 KHz (oltre che via web).

* Vuoi inviare una segnalazione o un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it