RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
18 Dicembre 2023
È partita lunedì 18 dicembre la campagna outdoor di Radio Duchessa.
Per la settimana che conduce al Natale, la nuova radio di Parma porta il suo messaggio di auguri in pieno centro città: una speciale creatività di “Buone Feste” alla città e ai suoi cittadini sarà trasmessa fino al 24 dicembre su 6 nuovissimi schermi digitali 85” di ultima generazione installati nel cuore del centro storico in Piazza Garibaldi, Via Farini, Via Cavour e Via Garibaldi.
Anche la programmazione di Radio Duchessa è pronta ad accompagnare gli ascoltatori con appuntamenti speciali per festeggiare il primo Natale della radio. La diretta della Vigilia domenica mattina dalle 10:00 alle 12:00 con messaggi di auguri e tanta musica di Natale e i programmi musicali tematici:
* Duchessa Christmas - due ore di grandi successi di Natale di ieri e di oggi in onda il 24 dicembre dalle 18:00 alle 20:00 e il 25 dicembre dalle 10:00 alle 12:00
* MC Lounge Christmas - la suite musicale di Radio Duchessa che scalda e coccola con suoni ricercati, sofisticati e raffinati per l’occasione in veste natalizia. Il 24 dicembre e il 25 dicembre dalle 22:00 alle 23:00.
Ancora in corso in parallelo la campagna outdoor di Radio Duchessa partita giovedì 30 novembre con una pianificazione di 90 giorni totali di comunicazione in esterna per il lancio, lo sviluppo e l’affermazione del proprio marchio e della propria brand identity.
Sono 3 i cartelloni bifacciali 200x150 e 1 cartellone bifacciale 150x200 posizionati in 4 punti strategici della città di Parma: Via La Spezia, Via Pastrengo, Via Emilio Lepido e Strada Baganzola.
Radio Duchessa, la radio che “ascolti e senti Parma” è diffusa in digital: è ascoltabile dal sito ufficiale www.radioduchessa.it, dall’app ufficiale Radio Duchessa disponibile gratis su tutti i digital stores e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, dallo smart speaker Alexa e dall’aggregatore FM-world.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]