fbpx

Radio Barbagia promotrice della raccolta di materiale sanitario agli ospedali della Sardegna

Radio Barbagia promotrice della raccolta di materiale sanitario agli ospedali della Sardegna

14 Aprile 2020

Gesto nobile da parte di Radio Barbagia nei confronti della sanità sarda, in particolare degli ospedali di Nuoro e Sassari. La storica emittente - operativa dal 1977 - ha lanciato un appello per raccogliere tute biologiche e dispositivi di protezione individuale, coinvolgendo privati e cittadinanza.

Gesto nobile da parte di Radio Barbagia nei confronti della sanità sarda, in particolare degli ospedali di Nuoro e Sassari.

La storica emittente - operativa dal 1977 - ha lanciato un appello per raccogliere tute biologiche e dispositivi di protezione individuale, coinvolgendo privati e cittadinanza.

Grazie al supporto della comunità cinese di Nuoro, del sindacato dei forestali Safor e di diversi abitanti del territorio, l'emittente è riuscita a procurare 1.300 tute biologiche, di cui 350 alla clinica Malattie Infettive AOU di Sassari e le altre al personale dell'ospedale San Francesco di Nuoro.

Inoltre, sono stati consegnati cappellini e visiere di protezione al locale 118.

Il direttore dell'emittente Graziano Canu, fa sapere una nota Ansa, prosegue nella prossima mission: ora l'obiettivo è quello di reperire mascherine FFP2 e FFP3.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...