RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
A margine dell'indagine stessa (che ha decretato un forte peso degli influencer, i quali fanno scoprire nuovi prodotti a 2 ragazzi su 3), sono state analizzate le attività che svolgono i 18-24enni nel tempo libero.
Navigare su internet è l’attività principale per il 74% della Generazione Z. L’utilizzo delle app di messaggistica (72%) supera quello dei social media (66%).
I più utilizzati sono Instagram (in testa col 56%), al secondo posto c’è Youtube (42%), al terzo Facebook (37%) e a seguire Twitter (12%), Tik Tok (10%), Pinterest (7%), Twitch (4%), LinkedIn (3%).
La televisione è presente per il 64% dei ragazzi, che amano anche leggere libri (57%), vedere film (52%) e leggere giornali o riviste (36%).
L’ascolto della radio è presente nelle loro attività al 31%.
Infine, compatibilmente con le chiusure degli scorsi mesi, i ragazzi della fascia 18-24 anni amano frequentare i teatri al 15%.
Ulteriori informazioni su Ansa.it.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]