RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il brano natalizio del network di via Massena è un vero e proprio 'cult' da ormai una trentina d'anni e gli ascoltatori già chiedono informazioni a riguardo.
È successo nel corso di "Deejay chiama Italia", dove Matteo Curti ha risposto ad un messaggio vocale giunto in radio - in cui veniva proposta la partecipazione a cantare anche di alcuni ascoltatori - dichiarando che "l’anno scorso eravamo 39, quest’anno sono arrivati 6 speaker nuovi. Non c’era spazio, perché io 45 persone non so dove metterle in una canzone. In più, se la canzone venisse prodotta da un artista che vuole comparire, deve avere spazio anche lui".
A questo punto, Linus ha sottolineato che sarebbe disponibile a non partecipare al brano, seguendolo - di fatto - da esterno.
Dalle dichiarazioni di Matteo Curti, si è scoperto inoltre che è sfumata l'idea di realizzare una clip generica dove ci si lancia le palle di neve, in quanto l'anno scorso a Milano non è nevicato.
Che cosa accadrà dunque per la "Canzone di Natale 2023", attualmente in fase di realizzazione? In attesa di conoscere i primi dettagli, ricordiamo che l'anno scorso il brano si chiamava "Merry Chri" ed era stato scritto da Ciccio Lancia - sulla base di "Lovely day" di Bill Withers - con la partecipazione di Marracash e Fabri Fibra.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]