RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
L'evento si è svolto mercoledì 9 settembre in una Arena di Verona senza pubblico, ma decisamente suggestiva.
A condurre la serata, la 'regina della musica' Mara Maionchi, insieme ad Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese.
Oltre a RTL 102.5, che ha diffuso la diretta su tutte le proprie piattaforme, il 'Power Hits Estate 2020' è stato trasmesso da Sky Uno, da TV8 e da TikTok.
Il primo premio assegnato in ordine cronologico è stato il 'Power Hits nel Mondo' ad Andrea Bocelli, a cui sono seguiti Zucchero e Tiziano Ferro che hanno vinto due dei riconoscimenti 'Power HitStory' della serata.
Marracash ha ottenuto il premio 'Power Hits Top Album per Persona', mentre grazie alla loro "Karaoke", ai Boomdabash e Alessandra Amoroso sono andati anche il premio 'RTL 102.5 Power Hits Estate 2020 - Fimi' ed premio 'RTL 102.5 Power Hits Estate 2020 - SIAE'.
Altri riconoscimenti 'Power HitStory' hanno visto protagonisti Gianna Nannini, Gianluca Grignani e Biagio Antonacci.
Spazio infine alla musica internazionale che con "I'm on my way" ha attribuito a Bob Sinclar il premio 'RTL 102.5 Power Hits Estate 2020 - PMI' per il singolo indipendente più suonato dalle radio nel periodo giugno-luglio-agosto.
Intanto si pensa già all'edizione 2021 che - ci si augura - possa riaprire al pubblico il grande evento e i cui biglietti sono in palio acquistando la compilation 'RTL 102.5 Power Hits Estate' di quest'anno.
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]