fbpx

Gli ascoltatori di Radio Toscana raccontano le meraviglie della propria regione

Gli ascoltatori di Radio Toscana raccontano le meraviglie della propria regione

16 Agosto 2023

La radio diventa promotrice del proprio territorio, attraverso la voce degli ascoltatori. L'iniziativa - lanciata da Radio Toscana - è descritta nel seguente comunicato.

Radio Toscana dedica il palinsesto dal 16 al 18 agosto alle meraviglie della regione attraverso le voci dei suoi ascoltatori. Sarete proprio voi i protagonisti con i racconti delle località toscane che amate di più.

Luoghi mozzafiato, borghi ricchi di storia, specialità enogastronomiche: grazie alle recensioni audio che ci avete inviato in questi giorni, si potranno scoprire nuovi angoli ricchi di bellezza. Non solo: sarà un'occasione per riposarsi con la colonna sonora più rilassante dell’estate, in compagnia di un’accurata selezione dei successi più suggestivi di sempre.

Se non avete ancora inviato il vostro audio di circa 60 secondi, potete ancora partecipare tramite WhatsApp al numero 335 6063737.

Quali sono i luoghi che più vi hanno emozionato e reso orgogliosi di appartenere a questa straordinaria terra?

In questi tre giorni speciali di programmazione sarete voi che ci guiderete in un viaggio straordinario attraverso la "vostra" Toscana, raccontandoci le storie, le esperienze, le vostre emozioni. Un'occasione da non perdere per innamorarsi ancora di più della Toscana, attraverso le voci appassionate del suo popolo.

Per tre giorni, la programmazione di Radio Toscana sarà completamente dedicata a voi e ai vostri racconti, in onda al minuto 10 di ogni ora (dalle 9.10 alle 19.10).

Dal 21 agosto alle 7.00 riprenderà poi regolarmente il palinsesto di Radio Toscana, da 30 anni punto di riferimento per sapere cosa succede nella nostra regione e per riscoprire le eccellenze culturali e paesaggistiche della Toscana.

(Comunicato Radio Toscana)

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

wrd2024