Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale

“Musica leggerissima” di Colapesce Dimartino è la più alta nuova entrata della settimana, nelle abituali classifiche del venerdì, relative ai brani più trasmessi in radio.

È ancora presto ovviamente per tracciare un bilancio, ma nei due giorni di programmazione rilevati (mercoledì 3 e giovedì 4 marzo) ha superato i ‘concorrenti’ sanremesi.

Il brano si posiziona 45esimo nella chart di EarOne e 43esimo in quella di RadioAirplay – Radiomonitor, superando la quotatissima “Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin, che si colloca 48esima in entrambe le rilevazioni.

Intanto, Ermal Meta si conferma in testa – nella classifica provvisoria del Festival – dopo la serata delle cover. A seguire, Annalisa e Willie Peyote.

E infine, un’occhiata anche alla ‘nostra’ classifica, quella realizzata dagli utenti di FM-world che, tramite la nostra app, stanno votando i propri artisti preferiti.

In questo caso in testa c’è Annalisa; dopo di lei, Ermal Meta e (a pari merito al terzo posto) Noemi e il duo Fedez-Michielin.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it