Billie Joe Armstrong (Green Day) è il nuovo Rock Ambassador di Virgin Radio
Virgin Radio aggiunge un nuovo nome – quello di una rockstar di fama mondiale – alla già folta lista dei suoi Rock Ambassador.
Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher e Iggy Pop, questa volta è Billie Joe Armstrong a ereditare il testimone di Ambasciatore del Rock.
Il leader dei Green Day ha infatti scelto Virgin Radio per amplificare il suo messaggio d’amore per il rock definendo questo genere la sua “educazione”.
Positività, attitudine, tenacia nel perseguire i propri sogni: il Rock Ambassador per Virgin Radio deve poter essere di esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock.
La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “Fire, Ready, Aim” estratto dal nuovo album “Father Of All…” in uscita il 7 febbraio worldwide.
Anticipato a partire da sabato 1 febbraio su Virgin Radio Tv (visibile in chiaro sul canale 67 della piattaforma satellitare Tivùsat) e sui canali digital e social di Virgin Radio, da ieri lo spot è in rotazione sulle reti Mediaset e da giovedì 6 febbraio verrà proiettato in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia.
Creatività e pianificazione sono state curate internamente.
E’ possibile guardare lo spot a questo link:
(Comunicato stampa)
Potrebbero interessarti

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Redazione - 5 Marzo 2021Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…

Essential Mix rivela i suoi nuovi resident
Dan Mc Sword - 5 Marzo 2021Annunci importanti dalla Gran Bretagna. Carl Cox, Carista, Avalon Emerson, Anz, Dj Ez, Amelie Lens (nella foto di Fernando Sigma…