ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 19-25 dicembre 2009

19 dicembre 2009
290 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    19 – 25 dicembre 2009

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.sup ereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo


* (Mauro Lassi, Macerata - 25/12/2009) Cambio di modulazione sui 101.1 da Recanati (Mc). La frequenza del gruppo Media Hit, girata alcune settimane fa a RADIO CUORE, ha ripreso a diffondere il segnale di GAMMARADIO.

* (Ermanno Papale, Ravenna - 24/12/2009) RADIO RCB ha ceduto a RADIO STUDIO PIU’ i 95.5 per Ravenna città, isocanale con la frequenza per Forlì, Rimini e parte delle Marche. L’emittente di Castelbolognese, oltre ai potenti 101.3 per buona parte della Romagna, modula ora sui locali 103.9, ex RADIO RE - RADIO RAVENNA EVANGELICA.

* (Andrea Lombardo, Bergamo - 22/12/2009) Ennesimo cambio di modulazione sui 95.9 dalla Maresana (Bg). La frequenza non diffonde più il segnale di RADIO CUORE, bensì quello di RADIO CUORE DUE.

* (Mauro Bianchi, Bolzano - 20/12/2009) Nuova frequenza per RADIO DEEJAY in Val Badia a Plan di Sponata. La prima rete del gruppo Elemedia ha attivato i 99.9 per La Villa e San Cassiano.

* (Stefano Bragatto, Genova - 19/12/2009) Cambio di frequenza per RADIO NUMBER ONE sulla A7 Milano-Genova, nella zona compresa tra Ronco Scrivia ed Isola del Cantone. I locali 105.6 sono stati riposizionati a 101.4 MHz. Inviariati invece i 105.4 per Busalla.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

Confindustria Radio TV chiede più tutela dei diritti in rete
News
236 visualizzazioni
News
236 visualizzazioni

Confindustria Radio TV chiede più tutela dei diritti in rete

Nicola Franceschini - 19 ottobre 2018

Confindustria Radio Televisioni interviene sulla tutela dei diritti in rete. Oggi, il presidente Franco Siddi ha partecipato al Convegno "Uso…

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo
News
1049 visualizzazioni
News
1049 visualizzazioni

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Aeranti-Corallo, l'associazione di categoria che rappresenta la maggiorparte delle radio e tv locali, interviene sull'assegnazione delle frequenze per il DAB+.…

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor
News
1372 visualizzazioni
News
1372 visualizzazioni

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Fa quasi "tenerezza" pensare a quanto accadeva oggi, 64 anni fa. Era il 18 ottobre 1954, quando la Texas Intruments…

Lascia un commento