Gabon (Exogroove) special guest a Bella Storia su Studio Più

Giovedì 22 aprile 2021 (alle ore 22) edizione più che speciale di Bella Storia, il programma condotto da Tanja Monies e Valeriano Rusciano con la regia di Francesco Togni, in onda ogni lunedì sera dalle ore 22 su Radio Studio Più e le cui puntate sono tutte disponibili sul sito dell’emittente radiofonica in formato podcast.

Giovedì 22 aprile lo special guest sarà Gabon, l’ideatore negli anni novanta di Exogroove, il fuoriorario per antonomasia, un must assoluto negli anni novanta per quanto riguarda i raduni con protagonista la musica elettronica e per tantissimi aspetti precursori di quello che poi sarebbe accaduto negli anni successivi con i festival.

Intervistato da Tanja Monies, vocalist del Peter Pan di Riccione e della Villa delle Rose di Misano Adriatico, Gabon racconterà la storia di Exogroove, New York Bar, Mtv One Night Tour, Salvation e di tutti quegli eventi che negli anni ha creato e esportato in tutto il mondo. A seguire, un estratto della compilation discografica Exogroove del 1995, mixata da Joe T Vannelli con le voci di Tony Bruno e Mc Merlino.

Joe T Vannelli Live Exogroove 1995 by Joe T Vannelli

Bella Storia va in onda da questa stagione da Riccione, condotto da Tanja Monies, vocalist, cantante e perfomer, dalla scorsa estate anche art director dei dinner show dei succitati locali Peter e Villa, e da Valeriano Rusciano, nel 2019 ideatore, produttore e conduttore di Movida School, il talent show dedicato al mondo della notte.

In regia il dj Francesco Togni, già in consolle in Emilia Romagna in locali quali Peter Pan (Riccione) e Matis (Bologna). Tutte le puntate di Bella Storia sono disponibili sul sito di Studio Più in formato podcast. Prima di Gabon, a Bella Storia sono stati ospiti  Sigis Vinylism, Maurizio Schmitz, Samuele Sartini, Eugenio Colombo, The Cube Guys e Nicola Zucchi.

Exit mobile version