RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
L'emittente del gruppo Gedi si prepara ad una trasformazione con il lancio di m2o Plus, un progetto che segna l’ingresso della radio nel mondo dei social media con un approccio innovativo.
Come riporta Engage.it, grazie alla collaborazione con Stardust, società partecipata da Gedi e guidata dall’amministratore delegato Alessandro Furgione, m2o avrà a disposizione un nuovo spazio di produzione che diventerà il fulcro dei contenuti digitali.
Questo hub, situato negli spazi dello studio di registrazione Moysa anziché nella storica sede di via Massena, ospiterà la realizzazione dei nuovi format.
Il debutto ufficiale di m2o Plus è fissato per il mese di aprile, quando i nuovi contenuti faranno la loro comparsa sui social network dell’emittente.
Il progetto prevede un palinsesto parallelo di video originali, realizzati con la partecipazione di speaker radiofonici e creator, con l’obiettivo di ampliare il pubblico di riferimento.
Grazie alle competenze di Stardust nella distribuzione sui nuovi media, m2o punta a rafforzare la propria presenza digitale e ad avvicinarsi a un’audience sempre più ampia.
(Si ringrazia Michelangelo Borello per la collaborazione)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]
https://engage.it/media-industry/manzoni-punta-su-efficacia-pubblicitaria-e-ascolto-del-cliente-furgione-nuove-acquisizioni-nel-digital.amp.aspx