WEB3: arriva il nuovo ebook di 22HBG per capire come cambia il modo di fare affari

Il Web3 rappresenta la sfida per una nuova interazione del World Wide Web basata sulla tecnologia blockchain che incorpora concetti tra cui decentralizzazione e un’economia basata sui token.

Alcuni tecnologi e giornalisti lo hanno messo a confronto con il Web 2.0, affermando che sarà in grado di disintermediare dati, processi e contenuti che ora sono centralizzati e concentrati in un piccolo gruppo di aziende, le “Big Tech”.

Il termine è stato coniato nel 2014 dal co-fondatore di Ethereum Gavin Woode; l’idea ha suscitato interesse nel 2021 da parte di appassionati di criptovalute, grandi società tecnologiche e società di capitale di rischio.

22HBG da anni lavora nel mondo digitale e ha deciso di essere la prima azienda – tramite un nuovo ebook – a fornire risposte a domande quali “Che cos’è esattamente il Web3? Per cosa possiamo utilizzarlo concretamente?”.

L’ebook è rivolto a tutte le aziende ed ai manager che vogliono innovare la loro azienda, i loro prodotti e il rapporto con i propri clienti, in modo da offrire una panoramica su una tecnologia che sarà la protagonista dei prossimi dieci anni.

Tutti i dettagli all’indirizzo 22hbg.com/web3-ebook.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it