“Vista Quirinale”: Rai Radio1 racconta l’elezione del Presidente della Repubblica

Dopo l’ultimo discorso alla Nazione del Presidente della Repubblica uscente Sergio Mattarella, su Rai Radio1 prende il via una striscia quotidiana che ci accompagnerà alla prossima elezione.

Si chiama “Vista Quirinale” il nuovo appuntamento pomeridiano in onda da gennaio.

Questo il comunicato:

Un “concentrato” di mezz’ora che racconterà la corsa al Colle con notizie, spunti, racconti, retroscena e il borsino del Presidente.

È “Vista Quirinale”, in onda da lunedì 3 gennaio alle 15.05 su Rai Radio1, con la conduzione di Carlo Albertazzi.

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, il programma accompagnerà gli ascoltatori verso l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica: una striscia giornaliera per raccontare gli appuntamenti, le scadenze e le manovre dei partiti per arrivare alla scelta del nuovo capo dello Stato.

Con il contributo di giornalisti, osservatori, politici di ieri e di oggi, “Vista Quirinale” farà il punto della situazione giorno per giorno fino alle votazioni che porteranno al nuovo inquilino del Quirinale.

Non mancherà il racconto di quello che è successo nelle precedenti elezioni, di quando il risultato è giunto al primo colpo e di quando invece si è dovuto procedere per lunghi giorni prima di giungere al candidato in grado di spuntarla.

Una corsa sempre affascinante, ricca di colpi di scena e con un dietro le quinte tutto da scoprire.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it