“Un giorno da Pecora” va in vacanza e, durante le Feste, arriva “Un giorno da Radio1”

Con l’arrivo delle Festività, il palinsesto di Rai Radio1 si rinnova parzialmente, per un paio di settimane.

In primis, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro salutano il pubblico di “Un giorno da Pecora” che tornerà il 7 gennaio. Al loro posto, da venerdì 24 dicembre, nella fascia 13.30-15.00 arriveranno Marcella Sullo e Gianfranco Valenti (nella foto di copertina) con “Un giorno da Radio1”.

Da lunedì 27 dicembre alle 10.30, poi, sarà la volta di “Radio1 Box”. Con Annamaria Caresta e Nicoletta Simeone si affronterà l’attualità tra cronaca, politica, esteri, società: un viaggio tra le regioni insieme a tanta musica.

Il pomeriggio dalle 15.30 stesso titolo, “Radio1 Box”, ma con diversi conduttori. Vito Cioce e Giulia Nannini parleranno, oltre ai temi legati all’attualità, anche di curiosità e buoni propositi, con un bilancio dell’anno che sta per terminare.

Tra gli altri appuntamenti della prima rete radiofonica della Rai, il giorno della Vigilia, alle 19.30, la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco; il 31 dicembre, il Discorso di Fine Anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a cui seguirà lo “Speciale Capodanno” in diretta da Terni insieme a Rai1, dalle 20.50 fino all’una di notte, con il commento di John Vignola e Marcella Sullo.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it