Thomas Damiani a Radio Millennium da fine agosto

Importante novità a Radio Millennium: entra a far parte dello staff dell’emittente Thomas Damiani.

I dettagli nel comunicato.

Grande news per la Radio del Gruppo Elite, a partire da lunedì 29 Agosto farà il suo ingresso nel palinsesto di Radio Millennium, Thomas Damiani voce storica della Radiofonia Italiana.

A Thomas Damiani verrà affidata la conduzione di un nuovo programma dal lunedì al venerdì in fascia serale/notturna, un progetto “intrigante” i cui contenuti e nome verranno svelati a breve.

La grande esperienza di Thomas Damiani, maturata negli anni, nei principali Network radiofonici italiani, rappresenta una grande opportunità di crescita e darà ulteriore slancio, sia in termini di professionalità che di entusiasmo, al Piano di Rilancio che Andrea Ronchi editore di Radio Millennium ha pianificato con lo Station Manager, Mauro Corno, per il rilancio dell’emittente milanese.

Le novità su Radio Millennium, non si fermeranno qui, ulteriori evoluzioni progettuali stanno per arrivare e non riguarderanno solo la radio, ma anche il progetto pianificato per lo sviluppo Digitale dell’Emittente, novità che saranno comunicate nell’arco delle prossime settimane.

Il gruppo Elite/Radio Millennium oggi è composto dalla stazione principale “Radio Millennium – La radio che resta in testa” diffusa in FM / DAB / TV e su tutti i digital device (in primis FM-world) e da 4 prodotti verticali “all digital”:

Radio MillenniuM 2 – Diversa da tutte (Loung & Soft Music)

Radio MillenniuM Power 90 (Hit Dance anni 90)

Radio MillenniuM Anni Zero (Pop & Dance Music dal 2000 al 2009)

Radio MillenniuM Christmas 

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it