Tananai “live” a ‘Back2Back Speciale Let’s Play’

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo su Rai Radio2.

Protagonista, venerdì 8 luglio, sarà Tananai.

Rai Radio2 presenta il live di Tananai, venerdì 8 luglio dalle ore 21. Torna Back2Back Speciale Let’s Play: con Ema Stokholma e Gino Castaldo una serata imperdibile di grande musica live, anche in Visual sul canale video di Radio2 su RaiPlay.

Un appuntamento esclusivo, dalla sala B di via Asiago, per conoscere più intimamente un artista tra i cantanti rivelazione del 2022, capace di conquistare in pochissimo tempo i cuori e le attenzioni del pubblico diventando anche un fenomeno social, e per ripercorrere, immersi in un’atmosfera intima e leggera, le tappe del successo che lo ha travolto dopo la partecipazione a Sanremo 2022.

A pochissimi giorni dalla conclusione della kermesse sanremese, il singolo “Sesso occasionale” è in Top10 tra i brani più ascoltati di Spotify Italia e anche il precedente “Baby Goddamn” scala le classifiche, restando stabile per quattro mesi in Top10 di Spotify Italia e nella Top10 dei singoli più venduti per la classifica Fimi/gfk. Il giovane cantautore milanese ha portato nel mese di maggio la propria musica in tour nei club, dove ha registrato il sold out in tutte le date. Proseguirà poi l’esperienza live nella tournée nei principali festival estivi della Penisola e ritornerà nei club in tour nel 2023.

Sarà un altro venerdì di grande musica dal vivo su Radio2, una serata esclusiva per conoscere Tananai più da vicino e per scatenarsi sulle note delle sue hit.

Puoi ascoltare Back2Back Speciale Let’s Play su Rai Radio2 e RaiPlay Sound e guardarlo in Visual sul canale video di Radio2 su RaiPlay. Scopri Back2Back Speciale Let’s Play anche sui social di Radio2, con extra e contenuti speciali.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it