Talking Loud Ibiza, i podcast dei DJ Awards

Sin dalla fine dello scorso millennio, i DJ Awards di Ibiza sono tra i premi più importanti in assoluto nel variegato universo della musica elettronica.

Nati nel 1998, ogni fine estate decretano di fatto vincitori e vinti dell’estate ibizenca, ma soprattutto rappresentano un momento di ritrovo importantissimo per gli addetti ai lavori, sia nei pre-party all’hotel Ocean Drive ubicato nella zona di Marina Botadoch, sia durante la cerimonia vera e propria, che lo scorso anno si è svolta all’Heart.

Causa pandemia, quest’anno i locali di Ibiza non hanno aperto e saggiamente i DJ Awards hanno deciso di rinviare nomination e premiazioni al 2021. Nel frattempo, la sua organizzazione ha comunque deciso di non rimanere del tutto ferma, dando vita dallo scorso 18 novembre al podcast Talking Loud Ibiza, un appuntamento settimanale dedicato a personaggi di tutto il mondo che hanno deciso di vivere e lavorare a Ibiza.

Ospite della prima puntata Jose Pascual, l’ideatore dei DJ Awards, seguito nelle puntata da Graham Sahara, presentatore delle ultime due edizioni del premio ibizenco, nonché per anni resident al Pacha.

Tutti gli episodi sono disponibili sul sito dei DJ Awards e sono ascoltabili sia su iTunes che su Spotify.