“Solo Toscana, solo Hit”: al via la nuova Radio Toscana

È in onda da qualche giorno il nuovo format di Radio Toscana.

“Solo Toscana, Solo Hit” questo il claim che riassume il nuovo percorso intrapreso dall’emittente che si ascolta in tutta la Toscana, con sede a Firenze e una serie di studi operativi su tutto il territorio regionale come ad esempio Pisa, da dove trasmette alle 12.00 la nuova arrivata in famiglia Alessandra Riccetti, o da Prato da dove va in onda alle 16.00 Emiliano Geri.

I dettagli sono resi noti da un comunicato.

Radio Toscana è innanzitutto un punto di riferimento per l’informazione.

Ogni ora notiziari locali, aggiornamenti sul traffico e tanti appuntamenti con la redazione per raccontare con orgoglio le eccellenze toscane: dai personaggi alle storie, alle aziende, le iniziative, i luoghi, il volontariato; tante poi le collaborazioni con esperti di ogni settore, professionisti, associazioni di categoria, istituzioni per trasmettere tante informazioni utili ai cittadini.

Radio Toscana è quindi una sicurezza per chi vuole essere sempre aggiornato su cosa succede nella regione, minuto per minuto.

Anche lo sport è protagonista con uno spazio giornaliero dedicato al calcio, alle squadre toscane di serie A e naturalmente al mondo della Fiorentina. Tutto questo nella trasmissione Artemio: ogni giorno dalle 14.00 alle 16.00 grandi ospiti e la novità dei “momenti Var” per rivivere i goal più belli di sempre e i protagonisti della Fiorentina di tutti i tempi.

La mattina l’insostituibile Masti Sciò con Alessandro Masti a rallegrare la giornata con la sua verve, simpatia e umanità davanti al microfono.

E poi la colonna sonora. È stato fatto un imponente lavoro di ricerca per garantire alla radio la miglior musica e i migliori suoni per il proprio target.

A proposito di musica non si può non citare la prestigiosa collaborazione con l’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino che ha suonato i nuovi jingles della radio, mixati poi in studio da Fosterkent di Salisburgo.

Radio Toscana si può ascoltare in tutta la Toscana in FM, Dab+, TV 730 e sulla App ufficiale per iOS e Android.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it