Slash, nuovo “Rock Ambassador” di Virgin Radio

Slash è il nuovo “Rock Ambassador” di Virgin Radio.

I dettagli nel seguente comunicato.

Lo scorso 11 febbraio è uscito in tutto il mondo “4”, l’attesissimo album di Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators.

Slash ha raccontato il nuovo lavoro in un’intervista esclusiva a Ringo e in quella stessa occasione il mitico chitarrista ha fatto un regalo eccezionale a Virgin Radio accettando l’invito a diventare nuovo Rock Ambassador dell’emittente.

Il suo nome si aggiunge a quello di celeberrime rockstar che hanno confidato a Virgin Radio cosa rappresenta per loro la musica rock. Lo hanno fatto, prima di lui, nel corso degli ultimi quattro anni, Dave Grohl, Jared Leto, Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop, Billie Joe Armstrong, Billy Corgan e Alice Cooper.

Il Rock Ambassador di Virgin Radio vuole essere esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock. Perché, come afferma Slash, “Sostengo la musica, l’attitudine e la libertà di espressione. Volume e caos, questo per me è il rock’n’roll, da sempre”.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “The River Is Rising”, tratto da “4”.

Anticipato a partire da sabato 19 febbraio su Virgin Radio Tv (canale 717 di Sky e 68 di tivusat), da ieri lo spot è in rotazione sulle reti tv Mediaset, sul circuito Mediaset Play, sui canali digital e social di Virgin Radio.

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

È possibile guardare lo spot cliccando QUI.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it