Sanremo: il Festival raccontato da Radio Esercito

Radio Esercito, “la radio che marcia al tuo fianco”, è protagonista in questi giorni – per la prima volta – al Festival della canzone italiana, trasmettendo in diretta da Casa Sanremo.

Per tutta la durata della kermesse, speaker e tecnici in divisa stanno intervistando cantanti e ospiti della manifestazione.

La partecipazione alla 72a edizione del Festival rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’avvicinare l’Esercito ai cittadini grazie a trasmissioni e informazioni relative al mondo militare e agli interventi dei personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, con la rubrica “Radio Chat”, nonché di esponenti del giornalismo di settore, con l’appuntamento “Giornalisti di trincea”.

Radio Esercito è nata nel giugno 2019, all’interno degli studi del 28° reggimento comunicazioni operative “Pavia” con sede a Pesaro. L’emittente è interamente gestita da un team di militari professionisti del settore, trasmette in streaming sul sito www.esercito.difesa.it, oltre che sulle principali app e piattaforme di agglomerazione di radio, modalità che la rendono facilmente raggiungibile dagli ascoltatori attraverso i propri dispositivi mobili.

Il palinsesto, inoltre, è aggiornato attraverso una pagina Instagram dedicata, ricca di contenuti sempre nuovi e raggiungibile all’indirizzo www.instagram.com/radioesercito.

(Estratto da comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it